ASSISTENZA SCELTA SEDI PER SUPPLENZE a.s. 2021/2022 (termine 31 agosto o 30 giugno) DA GaE e GP

ASSISTENZA SCELTA SEDI PER SUPPLENZE

a.s. 2021/2022 (termine 31 agosto o 30 giugno) DA GaE e GP

Il Ministero dell’Istruzione ha reso noto che prevede di aprire le funzioni in istanze on line presumibilmente da martedì 10 agosto a sabato 21 agosto 2021.

Si comunica che la sede è chiusa per ferie già programmate dal 9 al 20 agosto e, come sempre, nei giorni di sabato e domenica.

Eccezionalmente, tuttavia, sarà assicurata l’assistenza solo e soltanto per ASSISTENZA SCELTA SEDI PER SUPPLENZE martedì 10 (mattina e pomeriggio) e mercoledì 11 (mattina e pomeriggio) e solo per assolute urgenze lunedì 16 (pomeriggio) e martedì 17 (pomeriggio).

In previsione del numero di aspiranti interessati alla consulenza sindacale purtroppo incompatibile con la tempistica ministeriale fissata e con l’organizzazione dell’ufficio, si comunica che l’assistenza sarà assicurata secondo le seguenti priorità di trattamento delle pratiche:

1. Tesserati ordinari Cisl Scuola (tessera con ritenuta sindacale Cisl Scuola su cedolino stipendiale mensile) in servizio in provincia di Benevento;
  2. Tesserati ordinari Cisl Scuola (tessera con ritenuta sindacale Cisl Scuola su cedolino stipendiale mensile) in servizio in altre province;
  3. Tesserati forfettari per l’anno solare 2021.

Si precisa che gli interessati dovranno inderogabilmente rispettare le seguenti indicazioni:

-       essere muniti di credenziali istanze on line o Spid perfettamente funzionanti;

-       avere già definito, prima di accedere alla consulenza, le sedi specifiche (scuole) e/o le sedi sintetiche da indicare nella domanda.

Data la ristrettezza dei tempi, non potrà essere consentito scegliere le sedi al momento della compilazione della domanda.

Non sono previste prenotazioni, ma l’inserimento in apposito elenco compilato ed integrato all’arrivo degli interessati nella struttura e ordinato e di volta in volta aggiornato secondo le priorità sopra indicate.

Il coordinatore territoriale

f.to Patrizia D’Onofrio

SCELTA SEDE DA GPS:

L'Ufficio Sindacale della CISL Scuola ha realizzato sei brevi video tutorial che illustrano le modalità di inserimento delle domande prendendo in considerazione un'articolata casistica. Di seguito l'elenco dei tutorial proposti: