Servizio prenotazione domanda supplenza ATA

In occasione delle domande di supplenza del personale ATA, data la materiale impossibilità di servire un numero di persone prevedibilmente eccezionale ed esorbitante, sarà assicurata l’assistenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00, inderogabilmente previa prenotazione telefonica al numero 0824 314012 da effettuarsi nei giorni lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Per effettuare la domanda ATA è necessario avere preventivamente verificato il funzionamento delle credenziali di accesso a Polis Istanze on Line (Ministero dell’Istruzione), compreso il possesso del codice personale, e/o essere in possesso di Spid e del codice personale Istanze on Line. Si precisa che la consulenza è riservata previa prenotazione con le suindicate modalità solo ed esclusivamente agli iscritti Cisl Scuola e a coloro che sottoscriveranno la tessera annuale di iscrizione alla Cisl Scuola.

Le domande per l'inserimento/aggiornamento nelle graduatoire di terza fascia personale ATA si devono presentare,

su Istanze on line, dal 22/03/2021 al 22/04/2021

D.M. n. 50 del 03/03/2021

Tabella A/2 titoli III Fascia Ass.Tecn.-Cuoco-Infermiere