CONCORSO SCUOLA DOCENTI - D.D.G. DEL 23 FEBBRAIO 2016, nn. 105-106-107. SVOLGIMENTO PROVE SUPPLETIVE:

CONCORSO SCUOLA DOCENTI - D.D.G. DEL 23 FEBBRAIO 2016, nn. 105-106-107. SVOLGIMENTO PROVE SUPPLETIVE:

Il Miur con nota prot. 835 del 9 gennaio u.s. dispone i termini delle procedure di svolgimento delle prove suppletive di esami del concorso docenti di cui ai DDGG del 23 febbraio 2016, n. 105, 106, 107.

Riguarda il personale docente di scuola primaria e dell’infanzia, di scuola secondaria di primo e secondo grado, di sostegno, insegnanti tecnico pratici, già di ruolo, diplomati magistrali ad indirizzo linguistico, dottori di ricerca il cui titolo è stato considerato dal giudice amministrativo abilitante, docenti che hanno conseguito l’abilitazione o la specializzazione dopo la scadenza prevista nel bando, docenti che non abbiano ottenuto il riconoscimento del titolo conseguito all’estero in tempo utile per la partecipazione al concorso, i quali, successivamente allo svolgimento delle prove scritte, hanno avuto l’accoglimento dei ricorsi imponendo al MIUR di indire una sessione suppletiva di esami.