webinar di formazione e aggiornamento per il personale docente IRC.

Webinar di formazione e aggiornamento per il personale docente IRC

agli iscritti Cisl Scuola

a coloro che intendono iscriversi alla Cisl Scuola

La CISL Scuola e IRSEF IRFED organizzano, per mercoledì 14 febbraio ore 18.00, in vista del concorso straordinario di cui è imminente il bando, un webinar di formazione e aggiornamento per il personale docente IRC sul tema " Come affrontare la prova orale didattico/metodologica: la progettazione dell'unità di apprendimento”.

L'evento si svolge su piattaforma Zoom; chi intende partecipare deve registrarsi all'indirizzo indicato sulla locandina allegata per ricevere le credenziali di accesso.

Presenta  Salvo Inglima , componente della segreteria nazionale CISL Scuola.

Relatore  Andrea Porcarelli , professore associato in pedagogia generale e sociale all'Università di Padova

L'incontro, gratuito, è prioritariamente rivolto agli iscritti o a chi intende iscriversi alla Cisl Scuola.

Link per iscrizione: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZYsd-yspzMrGtxXtn6reMPVZUGNiGLfitoE

Dopo l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.