CORSO DI PREPARAZIONE CONCORSO EDUCAZIONE MOTORIA NELLA SCUOLA PRIMARIA

CORSO DI PREPARAZIONE CONCORSO

EDUCAZIONE MOTORIA NELLA SCUOLA PRIMARIA

CISL Scuola e IRSEF IRFED organizzano un corso di preparazione al concorso recentemente bandito dal Ministero per l'insegnamento dell'educazione motoria nella scuola primaria.

Il corso, in modalità on line su piattaforma Zoom, si articola in 7 incontri, come dal calendario riportato sulla locandina allegata, nel periodo compreso tra il 12 settembre e il 3 ottobre.

Le registrazioni degli incontri in sincrono e i materiali di studio saranno inseriti nella Piattaforma Irsef-Irfed. Durante ogni incontro sarà proposto e risolto insieme ai corsisti un test con almeno 30 quesiti sull'argomento trattato.

Sulla locandina ulteriori informazioni e il link attraverso cui accedere al modulo di iscrizione al corso, che sarà gratuito per gli iscritti alla CISL Scuola.

In caso di impossibilità di frequenza delle lezioni in modalità sincrona, gli iscritti potranno rivedere le lezioni in modalità asincrona.

IL SEGRETARIO GENERALE

f.to Patrizia D’Onofrio