Personale A.T.A. – Calendario convocazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione a tempo determinato – anno scolastico 2023/2024

AVVISO 

Personale A.T.A. – Calendario convocazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione a tempo determinato – anno scolastico 2023/2024

Con avviso prot. n. 5867 del 04/09/2023, l’Ufficio VIII – ATP Benevento comunica che le operazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione a tempo determinato ATA graduatorie permanenti anno scolastico 2023/2024 avranno luogo, in presenza, presso l’Ufficio nelle giornate di giovedì 07 settembre e lunedì 11 settembre, secondo il calendario di seguito specificato.

Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi per l’accettazione della proposta di nomina, potranno delegare persona munita di delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

I candidati convocati assenti all’atto della chiamata e che non hanno presentato delega saranno considerati RINUNCIATARI e pertanto, non potranno stipulare con l’Ufficio un contratto di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2023/24 limitatamente alla graduatoria per la quale sono risultati assenti.

Ai fini della copertura dei posti disponibili, gli aspiranti convocati sono in numero superiore alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce. L’avviso di convocazione non costituisce pertanto impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato.

Le disponibilità saranno oggetto di apposita pubblicazione sul Sito Web dell’Ufficio.

Nelle operazioni di cui sopra, il diritto alla precedenza assoluta nella scelta della sede, per i soggetti di cui all’art. 21 della legge 104/92 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92, può essere fatto valere attraverso la presentazione di relativa ed idonea documentazione con consegna a mano presso l’Ufficio o via mail esclusivamente al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 17 del giorno precedente la convocazione, indicando nell’oggetto Documentazione precedenza ex L. 104/92 – assunzioni a tempo determinato ATA – nome e cognome.

CALENDARIO OPERAZIONI

GIOVEDI’ 07 SETTEMBRE 2023 - ore 10.30

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – Tutta la graduatoria

A seguire ASSISTENTI TECNICI – Tutta la graduatoria

A seguire CUOCO – Tutta la graduatoria

A seguire COLLABORATORE ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE – Tutta la graduatoria

 A seguire GUARDAROBIERE – Tutta la graduatoria

__________________________________________

 

LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2023 – ore 10:30

COLLABORATORE SCOLASTICO – tutta la graduatoria di 1^ fascia

A seguire COLLABORATORE SCOLASTICO – Tutti gli aspiranti presenti nella graduatoria

D.M. 75

 

L’Ufficio precisa, inoltre, che:

Le date di convocazione potranno subire variazioni, pertanto i candidati interessati sono pregati di verificare costantemente il Sito Web http://www.uspbenevento.it

Tenuto conto del numero dei candidati, gli aspiranti dovranno presentarsi esclusivamente a partire dall’ora indicata, evitando di avvalersi dell’ausilio di accompagnatori.

Per ragioni di sicurezza e tutela dell’ordine pubblico si invitano gli interessati ad evitare situazioni di assembramenti.

 

 

IL SEGRETARIO GENERALE

f.to Patrizia D’Onofrio