AVVISO URGENTISSIMO CALL VELOCE SOSTEGNO - ADEMPIMENTI PER ASPIRANTI INDIVIDUATI SU PROVINCIA - SECONDA FASE: ASSEGNAZIONE DELLA SCUOLA

AVVISO URGENTISSIMO

CALL VELOCE SOSTEGNO

ADEMPIMENTI PER ASPIRANTI INDIVIDUATI SU PROVINCIA

SECONDA FASE: ASSEGNAZIONE DELLA SCUOLA

Si avvertono gli aspiranti che hanno partecipato alla procedura "call veloce sostegno" e sono risultati destinatari di una proposta di contratto a tempo determinato ai sensi del D.M n. 119/2023 per una provincia scelta nella domanda che gli Uffici Scolastici di competenza stanno progressivamente pubblicando gli avvisi per la seconda fase della procedura (scelta della scuola).

Considerata la ristrettezza dei tempi e l'inevitabile celerità di effettuazione delle operazioni, si invitano gli interessati a prestare massima e scrupolosa attenzione agli avvisi pubblicati dagli Uffici e, comunque, a compiere tempestivamente ogni adempimento necessario al perfezionamento dell’assunzione.

IL SEGRETARIO GENERALE

f.to Patrizia D’Onofrio