SCELTA SCUOLE PER IMMESSI IN RUOLO DA CONCORSI E GAE APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO DI BENEVENTO

SCELTA SCUOLE PER IMMESSI IN RUOLO DA CONCORSI E GAE

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO DI BENEVENTO

Facendo seguito ai precedenti avvisi, si comunica che l’Ufficio di Benevento, in via del tutto eccezionale, sarà aperto sabato 22 luglio a partire dalle ore 16:00 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la scelta delle preferenze delle scuole per immessi in ruolo da concorsi (vedi link Campania e altre regioni) e GaE (vedi link Benevento e altre province).

Non sarà possibile, per nessuna ragione, in tale apertura straordinaria, usufruire di consulenza e assistenza per domande scelta sedi supplenze né per altri adempimenti.

Si rammenta che la scelta per le scuole delle province della Campania (per concorsi o GaE) dovrà avvenire da sabato 22.07.2022 a lunedì 24.07.2022 ore 23:59.

Si precisa che gli interessati dovranno inderogabilmente rispettare le seguenti indicazioni:

-       essere muniti di Spid perfettamente funzionante (si invitano tutti gli interessati a verificare preventivamente il corretto funzionamento dello Spid);

-       avere già definito, prima di accedere alla consulenza, la scelta delle scuole (vedi link Campania o altre regioni) da indicare nella domanda.

Data la ristrettezza dei tempi, NON potrà essere consentito:

-          scegliere le scuole al momento della compilazione della domanda;

-          impiegare tempo per mancato funzionamento dello Spid.