AVVISO URGENTE A.T.P. Benevento IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE DOCENTE A.S. 2023-24 SCELTA SEDE immessi in ruolo da Graduatorie ad esaurimento

AVVISO URGENTE A.T.P. Benevento

IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE DOCENTE A.S. 2023-24

SCELTA SEDE immessi in ruolo da Graduatorie ad esaurimento

 

È pubblicato al seguente link l’elenco degli immessi in ruolo da Graduatorie ad Esaurimento nella provincia di Benevento.

La funzione per la scelta delle sedi sarà disponibile da sabato 22.07.2022 a lunedì 24.07.2022 ore 23:59.

Coloro che non esprimeranno alcuna preferenza in merito alla sede saranno assegnati d’ufficio in coda rispetto agli altri aspiranti.

Per gli aspiranti che si trovino nelle condizioni di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7, della legge n. 104 del 1992, l’assegnazione della sede avviene con priorità.

A tal fine, detti beneficiari, contestualmente all’inserimento dell’istanza per la scelta della sede, allegheranno le certificazioni relative alla legge n. 104 del 1992.

Si sottolinea che in mancanza di tale ultimo adempimento oppure in caso di documentazione carente non sarà riconosciuta la precedenza anche se dichiarata nell’istanza.

Si riportano le disponibilità pubblicate dall'U.S.R. Campania, con la precisazione che le sedi vengono assegnate prioritariamente agli immessi in ruolo da concorsi e poi agli immessi in ruolo da GaE. 

 

 

IL SEGRETARIO GENERALE

f.to Patrizia D’Onofrio