AVVISO URGENTE U.S.R. Campania IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE DOCENTE A.S. 2023-24 ASSEGNAZIONE PROVINCIA/CLASSE DI CONCORSO DA GRADUATORIE DEI CONCORSI AVVIO FASE 2 – SCELTA SCUOLE NELLA PROVINCIA ASSEGNATA

AVVISO URGENTE U.S.R. Campania

IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE DOCENTE A.S. 2023-24

ASSEGNAZIONE PROVINCIA/CLASSE DI CONCORSO DA GRADUATORIE DEI CONCORSI

AVVIO FASE 2 – SCELTA SCUOLE NELLA PROVINCIA ASSEGNATA

È pubblicato al seguente link l’elenco degli immessi in ruolo da CONCORSO nella regione Campania, con relativa provincia assegnata.

La funzione per la scelta delle sedi disponibili nell’ambito della provincia assegnata sarà disponibile da sabato 22.07.2022 a lunedì 24.07.2022 ore 23:59.

Coloro che non esprimeranno alcuna preferenza in merito alla sede saranno assegnati d’ufficio in coda rispetto agli altri aspiranti.

Nell’assegnazione delle sedi viene riconosciuta una priorità per chi si trovi nelle condizioni di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7, della legge n. 104 del 1992.

Sull’apposito portale, contestualmente all’inserimento dell’istanza per la scelta della sede, sarà possibile allegare le certificazioni relative alla legge n. 104 del 1992. In mancanza di tale adempimento, oppure in caso di documentazione carente, non sarà riconosciuta la precedenza anche se dichiarata nell’istanza.

Si riportano le disponibilità pubblicate dall'U.S.R. Campania, con la precisazione che le sedi vengono assegnate prioritariamente agli immessi in ruolo da concorsi e poi agli immessi in ruolo da GaE.