Indicazioni organizzative assistenza e consulenza domande scelta sedi supplenze 31-8 e 30-6 GaE e GPS a.s. 2023-2024 (cosiddette 150 scuole)

INDICAZIONI ORGANIZZATIVE ASSISTENZA E CONSULENZA DOMANDE SCELTA SEDI PER SUPPLENZE (cosiddette 150 scuole)

a.s. 2023/2024 (termine 31 agosto o 30 giugno) DA GaE e GPS

Il Ministero dell’Istruzione ha reso noto che le funzioni in istanze on line per la partecipazione alle supplenze al 31/8 e al 30/6 da GaE / GPS con relativa scelta delle sedi (cosiddette 150 scuole) saranno disponibili da lunedì 17 luglio a lunedì 31 luglio 2023 ore 14:00.

Da martedì 18 luglio a lunedì 31 luglio ore 14:00, previa PRENOTAZIONE ESCLUSIVAMENTE A MEZZO WHATSAPP 3518891819 (con riscontro APPENA POSSIBILE stesso mezzo del buon fine della prenotazione), saranno assicurate l’assistenza e la consulenza solo e soltanto per il suddetto adempimento e solo presso la sede di Benevento. Le altre sedi provinciali resteranno chiuse. La prenotazione non è valida se non confermata - appena possibile - dalla struttura in risposta alla richiesta effettuata mezzo whatsapp.

In previsione del numero di aspiranti interessati alla consulenza e all’assistenza, purtroppo incompatibile con la tempistica ministeriale fissata e con l’organizzazione dell’ufficio, si comunica che il servizio sarà assicurato secondo le seguenti priorità di trattamento delle pratiche:

1. Tesserati Cisl Scuola in servizio in provincia di Benevento;
  2. Tesserati Cisl Scuola in servizio in altre province;

Si precisa che gli interessati dovranno inderogabilmente rispettare le seguenti indicazioni:

-       essere muniti di credenziali Spid perfettamente funzionanti (si invitano tutti gli interessati a verificare preventivamente il corretto funzionamento dello Spid);

-       avere già definito, prima di accedere alla consulenza, le sedi specifiche (scuole con relativi codici) e/o le sedi sintetiche (comuni e distretti) da indicare nella domanda.

Data la ristrettezza dei tempi, NON potrà essere consentito:

-          scegliere le sedi al momento della compilazione della domanda;

-          impiegare tempo per mancato funzionamento dello Spid.