comunicato stampa elezione Segretario Generale Cisl Scuola Irpinia Sannio.

Comunicato stampa

In data 5 aprile 2023 il Consiglio Generale della Cisl Scuola Irpinia Sannio, riunitosi presso l’I.P.S.E.O.A. “Rossi Doria” di Avellino, alla presenza di Ivana Barbacci (Segretario Generale Nazionale Cisl Scuola), Doriana Buonavita (Segretario Generale Regionale Cisl Campania), Rosanna Colonna (Segretario Generale della Cisl Scuola Campania) e Fernando Vecchione (Segretario Generale Cisl Irpinia Sannio), ha eletto nuovo Segretario Generale Patrizia D’Onofrio, già componente della Segreteria e coordinatore territoriale per la provincia di Benevento.

Fanno parte della rinnovata Segreteria i consiglieri Stefano Guariniello e Antonio Iovane.

Patrizia D’Onofrio, laureata in Pedagogia, insegnante di scuola primaria, è dal 2013 apprezzata dirigente della Cisl Scuola e della Confederazione, all’interno delle quali ha maturato notevole esperienza posta, con comprovate doti di professionalità e di umanità, sempre al servizio delle persone e delle istituzioni.

Subentra ad Antonio Pisano, dimissionario per raggiunti limiti statutari di età.

Alla neoeletta Segretario Generale Patrizia D’Onofrio vanno gli auguri più cordiali e sentiti per il prestigioso incarico da parte di tutta la Cisl Scuola Irpinia Sannio.