corso di preparazione online VIII Ciclo TFA.

Corso di preparazione online VIII Ciclo TFA

Nota organizzativa Cisl Scuola Segreteria Nazionale

La segreteria nazionale, in collaborazione con la Cisl Scuola Puglia e con l’Irsef Irfed, stante la prossima emanazione del bando per l’ottavo ciclo TFA, ha organizzato un percorso formativo di preparazione online strutturato come segue:

- n. 8 lezioni on line della durata di 4 ore ciascuna per la prova preselettiva e per la prova scritta;

- n. 8 lezioni on line laboratoriali della durata di 3 ore ciascuna (2 incontri per ciascun ordine di scuola);

- dispense e materiali illustrati nelle lezioni;

- accesso alla piattaforma IRSEF IRFED con ulteriori materiali, simulazioni, esercitazioni per tutte le prove.

Gli aspiranti che intendono seguire l’attività formativa dovranno compilare il seguente google form https://forms.gle/avNZR8WVKPWjhnYF6

Tutti coloro i quali si saranno registrati riceveranno una mail con il link per partecipare all’incontro online di presentazione del corso programmato per Venerdì 13 Gennaio 2023 alle ore 15,00.

La struttura nazionale trasmetterà l’elenco degli iscritti a ciascun segretario regionale; sarà cura dei segretari regionali ripartire gli iscritti ai diversi territori della regione affinché sia possibile verificare o facilitare l’iscrizione alla Cisl Scuola.

L’accesso alle attività formative sarà poi consentito esclusivamente agli iscritti alla Cisl Scuola e comunque a tutti coloro i quali avranno regolarizzato la propria posizione associativa entro l’avvio delle attività.