Giacomo Lamedica e Stefano Matarazzo entrano in CISL Scuola

Grande entusiasmo nella CISL Scuola Irpinia Sannio sede di Benevento per l’inizio dell’anno 2020 che segna un importante e straordinario incremento di forze all’interno dell’organizzazione sindacale.

Entrano a far parte dello staff dei consulenti due noti e stimati operatori della scuola. Si tratta di Giacomo Lamedica, dipendente MIUR in quiescenza, già esponente sindacale CISL e per più di quarant’anni perno focale del Servizio Organici e Mobilità dell’ex Provveditorato agli Studi di Benevento, e di Stefano Matarazzo, docente, già per undici anni dapprima preside e poi dirigente scolastico dell’Istituto Cattaneo di Benevento e membro del VII Consiglio Scolastico Distrettuale e di diversi gruppi di lavoro dell’ex Provveditorato agli Studi di Benevento.

La segreteria esprime viva soddisfazione e porge cordiali e sentiti auguri e ringraziamenti ai due nuovi arrivati per il prezioso apporto che sicuramente accorderanno all’ulteriore auspicata crescita del sindacato.