seminario di formazione

Ai Dirigenti delle II.SS. della provincia di Benevento

All’Albo Sindacale dei plessi

L’Irsef-Irfed, istituto di aggiornamento e formazione, in collaborazione con la CISL SCUOLA IrpiniaSannio, organizza il seguente seminario di formazione:

Aspetti innovativi dell’anno di formazione e di prova dei docenti neoassunti.

Esemplificazioni pratiche:

Bilancio delle competenze, Portfolio, Peer to Peer.

Coordinatore: prof. Gerardo CiprianoIrsef - Irfed

Relatore: dott.ssa Paola Di NataleDirigente Tecnico USR Campania

Sabato 6 febbraio 2016 - dalle 9,00 alle 13,00

Sede del seminario:

Aula Magna dell’ I.T.I.S.  Lucarelli

Viale S. Lorenzo, 10 – Benevento

Destinatari:

Tutti i docenti neoassunti e un tutor per ogni istituzione scolastica.

Il corso, configurandosi come attività di formazione, sarà gratuito.

L’Associazione IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola.

L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.

Via Marmorale  Parco Risorgimento 2/A - 82100 Benevento - Tel. e Fax  0824 314012  - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.