CORSO DI FORMAZIONE NEO IMMESSI IN RUOLO 2014/2015 -

SI PROSPETTANO NOVITA' PER LA FREQUENZA DEI   CORSI:

Per lo svolgimento dell'anno di Formazione  dei neo immessi in ruolo nell'A.S. 2014/2015 si prospettano delle novità a livello di Regione Campania.
Infatti dalla riunione sindacale con l'USR della Campania è emerso:
che per la Provincia di Avellino le scuole che si sono accredite sono state l'ISIS di Solofra e il L.C."Carducci" di Nola,  per la Provincia di Benevento sono stati l'ITI "Lucarelli" e l'IIS"Carafa" di Cerreto Sannita; per la Provincia di Salerno: IIS"Perito Levi" di Eboli - IIS "Sacco" di S.Arsenio - IC S.V.torio - IIS "Corbino" di Contursi T. - S.S.1°Balzico; per la Provincia di Caserta: IIS"Stefanelli" di Mondragone - ISI"Volta" di Caserta - ITIS"Buonarroti" di Caserta - Liceo"Garofano" di Capua - ISI"Majorana" di Caserta - L.S."Fermi" di Caserta; per la Provincia di Napoli Distr.25-25: 1° C.D. Marcone - 2° C.D. Quarto - L.S."Majorana" di Pozzuoli; Distr. 26-27-28-29: I.C."Socrate" di Marano - ITIS"Moscati" di S.Antimo - I.C."Calvino" di Villaricca - ISIS"Torrente" di Casoria - I.C. IV"Impastato" di Giugliano - L.S."Segrè" di Marano -C.D. V di Giugliano - C.D. 3 "A.Moro" di Afragola - IS"Morano" di Caiavano; Distr. 30-31-32-33: I.C."Sulmona-Leone2 di Pomigliano - ISIS"Europa" di Pomigliano - Liceo"De'Liguori" ; Distr. 34-35-36-37: IIS"Flaccco" - Liceo"Pascal" di Pompei; Distr. 38-39 L.S."Severi" di Castellammare - ITI"Elia" di Castellammare - I.C.£Borrelli" di S.Maria La Carità - I.C."P.Imperiale" di Gragnano; Distr. 40-41-42-43: IS"Pagano Bernini"; Distr. 44-45: ITIS"Ferraris"; Distr. 46-47-48-49:ITIS"Gadda - IIS"Archimede"-ITI"Volta"-ITS"Galiani".
che  i docenti interessati dovranno chiedere direttamente alle istituzioni scolastiche, che saranno ufficialmente accreditate, l'iscrizione ai suddetti corsi e che ognuno potrà chiedere di frequentare al corso in una qualsiasi scuola della Campania.
A breve sarà emessa la circolale ufficiale da parte dell'USR Campania.