DOCENTI SOPRANNUMERARI ORGANICO DI DIRITTO SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO - anno scolastico 2014/15

DOCENTI SOPRANNUMERARI ORGANICO DI DIRITTO SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO - anno scolastico 2014/15

Per i provvedimenti di competenza delle SS.LL., si comunica che, in attesa della definizione dell'organico di diritto previsto per l'anno scolastico 2014/2015,  risultano in soprannumero i docenti titolari sulle classi di concorso come da elenco allegato.

 In ottemperanza all'art. 23 del vigente C.C.D.N. relativo alla mobilità del personale  docente nella scuola secondaria di 1° e 2° grado, le SS.LL. individueranno i docenti soprannumerari applicando la tabella di valutazione per i trasferimenti d'ufficio  tenendo presente che sono valutabili solo i titoli in possesso degli interessati alla data prevista per la presentazione della domanda di trasferimento. Ai fini dell’esclusione dalle graduatorie di istituto per i docenti beneficiari delle precedenze di cui all’art. 21 e 33 della legge n. 104/92 va considerata, ai sensi del comma 3 del citato art. 23, la documentazione presentata entro il 29/3/2014, termine ultimo previsto per la presentazione delle domande di trasferimento dall’O.M. n. 32 del 28/2/2014.  I docenti, in tal modo individuati come soprannumerari, saranno riammessi nei termini e dovranno presentare domanda di trasferimento entro il  27 giugno 2014.  Qualora la domanda di trasferimento sia stata già prodotta, è possibile presentare nuova domanda, in formato cartaceo, in sostituzione della precedente, ovvero confermare la precedente domanda. In quest'ultimo caso il docente interessato dovrà produrre apposita dichiarazione dalla quale risulti la volontà di confermare la precedente domanda e il punteggio con il quale è stato inserito nella graduatoria dei soprannumerari.  Le domande di trasferimento e le copia delle graduatorie di Istituto, con indicazione analitica dei punteggi attribuiti, dovranno pervenire  a quest’Ufficio - Area: 3.2 –   entro le ore 9,30 del 27 giugno 2014.  Considerata la ristrettezza dei termini disponibili per la valutazione e l’inserimento al SIDI (ultimo giorno 30 giugno 2014) delle domande di trasferimento dei soprannumerari, si raccomanda il rigoroso rispetto dei termini e la consegna a mano o a mezzo Fax (0824 365279) a cura delle singole istituzioni scolastiche .

Per i provvedimenti di competenza delle SS.LL., si comunica che, in attesa della definizione dell'organico di diritto previsto per l'anno scolastico 2014/2015,  risultano in soprannumero i docenti titolari sulle classi di concorso come da elenco allegato.

In ottemperanza all'art. 23 del vigente C.C.D.N. relativo alla mobilità del personale  docente nella scuola secondaria di 1° e 2° grado, le SS.LL. individueranno i docenti soprannumerari applicando la tabella di valutazione per i trasferimenti d'ufficio  tenendo presente che sono valutabili solo i titoli in possesso degli interessati alla data prevista per la presentazione della domanda di trasferimento. Ai fini dell’esclusione dalle graduatorie di istituto per i docenti beneficiari delle precedenze di cui all’art. 21 e 33 della legge n. 104/92 va considerata, ai sensi del comma 3 del citato art. 23, la documentazione presentata entro il 29/3/2014, termine ultimo previsto per la presentazione delle domande di trasferimento dall’O.M. n. 32 del 28/2/2014.

I docenti, in tal modo individuati come soprannumerari, saranno riammessi nei termini e dovranno presentare domanda di trasferimento entro il  27 giugno 2014.

Qualora la domanda di trasferimento sia stata già prodotta, è possibile presentare nuova domanda, in formato cartaceo, in sostituzione della precedente, ovvero confermare la precedente domanda. In quest'ultimo caso il docente interessato dovrà produrre apposita dichiarazione dalla quale risulti la volontà di confermare la precedente domanda e il punteggio con il quale è stato inserito nella graduatoria dei soprannumerari.

Le domande di trasferimento e le copia delle graduatorie di Istituto, con indicazione analitica dei punteggi attribuiti, dovranno pervenire  a quest’Ufficio - Area: 3.2 –   entro le ore 9,30 del 27 giugno 2014.

Considerata la ristrettezza dei termini disponibili per la valutazione e l’inserimento al SIDI (ultimo giorno 30 giugno 2014) delle domande di trasferimento dei soprannumerari, si raccomanda il rigoroso rispetto dei termini e la consegna a mano o a mezzo Fax (0824 365279) a cura delle singole istituzioni scolastiche .

Elenco_download