Prenotazioni per domande graduatorie istituto

 Prenotazioni per domande  graduatorie istituto In riferimento alla presentazione delle domande di inserimento nelle graduatorie di istituto personale docente con scadenza 23 giugno 2014 c.a. si precisa che è opportuno:1) fissare un appuntamento   2) portare con se copia di tutti i titoli valutabili

La prenotazione potrà essere effettuata a partire da martedì 3 giugno ai seguenti numeri:

Per Benevento 0824314012               Per Telese  3921010365 

 TUTTI   I  MATERIALI

GRADUATORIE D'ISTITUTO DOCENTI 2014-2016 - ISCRIZIONE CON RISERVA IN SECONDA FASCIA:

Il MIUR ha emanato il decreto 375 che permette l’iscrizione - con riserva - nella seconda fascia delle graduatorie di istituto a coloro che si abiliteranno all’insegnamento (Scienze della formazione primaria ovvero PAS) o si specializzeranno sul sostegno entro il prossimo 31 luglio, ma dopo il 23 giugno, termine ultimo di presentazione delle domande. Non appena conseguito il titolo, dovrà essere comunicato all’istituzione scolastica destinataria della domanda l’avvenuto conseguimento dell’abilitazione. 

Da fonti ufficiose si apprende che il Miur probabilmente fisserà per il giorno 3 luglio 2014 la data di inizio della presentazione on line del Modello B  per la scelta delle istituzioni scolastiche per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto docenti.